Seguici sui social

Calcio

Pescara-Salernitana 1-0, le dichiarazioni di Colantuono

Sconfitta per mano dei ragazzi di Zeman quella patita questo pomeriggio dai granata di Lotito.

Pubblicato

il

Stefano Colantuono

Una sconfitta amara quella della Salernitana, che cade in casa del Pescara per uno a zero. Uno stop inatteso, che lascia l’amaro in bocca. Nell’immediato post-partita, il tecnico dei granata Colantuono, ha fatto la sua analisi sul match appena concluso, e sulla brutta prestazione dei suoi.

Colantuono: “Perdere così fa male”

Una sconfitta amara, con tre punti persi che avvicinano la zona calda della classifica:

“Uscire sconfitti pure oggi è desolante, meritavamo di più. In quel momento sembrava che avessimo preso il controllo della partita. Onestamente mi scoccia tanto, la squadra ha fatto il suo, non meritavamo questa sconfitta. Loro hanno fatto poco per metterci in difficoltà, poi esce una punizione del genere. Fa male al morale dei ragazzi un risultato del genere”.

Una novità di formazione:

Della Rocca ha fatto la sua partita, ottima direi. È un palleggiatore, ha fatto il suo. Il nostro intento era di fare una partita più propositiva, per questo l’ho scelto.  Dobbiamo recuperarlo facendolo giocare un pochino in più”.

Pubblicità

Una concentrazione che forse, durante i novanta minuti cala troppo:

“Eravamo stati un po’ disattenti, va bene. Ma siamo stati concentrati dall’inizio alla fine, ma ci ha penalizzati una punizione tirata benissimo. Oggi stavamo facendo la nostra partita, sembrava avessimo noi il pallino del gioco in mano. Purtroppo è andata così”.

Una classifica bugiarda:

“Aldilà dei punti, il campo ha detto altre cose rispetto a quello che abbiamo raccolto. Se oggi la Salernitana sarebbe tornata con un punto, i commenti sarebbero stati diversi. Dobbiamo stare sereni ed uscirne insieme”.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!