Seguici sui social

Cronaca

Avellino, colpi d’arma da fuoco a Quattrograna: indaga la Polizia

Secondo una prima ricostruzione, gli spari sarebbero stati esplosi contro un giovane del luogo a scopo intimidatorio

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

Paura nel quartiere Quattrograna ad Avellino dove sono stati esplosi dei colpi d’arma da fuoco. Sul posto sono giunte le volanti della Polizia che hanno fatto tutti i rilevamenti del caso per cercare di ricostruire la reale dinamica dei fatti. Al momento non si registrano feriti o danni a cose.

Avellino, spari nel quartiere Quattrograna: sul posto la Polizia

A cavallo tra la tarda mattinata ed il primo pomeriggio di martedì 19 ottobre sono stati uditi diversi spari, presumibilmente generati da una pistola, nel quartiere avellinese. Le forze dell’ordine, arrivate sul luogo dell’episodio, hanno raccolto tutti gli elementi per risalire all’autore di questo gesto.

Secondo una prima ricostruzione, come riportato dal quotidiano locale AvellinoToday, ignoti a bordo di un’autovettura avrebbero esploso dei colpi di arma da fuoco contro un giovane del luogo a scopo intimidatorio. Il ragazzo vittima di questo raid criminoso era già noto alle forze dell’ordine. Gli inquirenti sono sulle tracce dell’esecutore che si è subito dato alla macchia.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Giornalista praticante, attivista antimafia e ogni tanto scrittore di pensieri.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it