Seguici sui social

Cronaca

Ariano Irpino, giù dalla Panoramica: muore 31enne

Il tutto è accaduto tra la tarda mattinata e le prime ore del pomeriggio di mercoledì 20 ottobre in via Maddalena. Le forze dell’ordine, che hanno fatto tutti i rilevamenti del caso, stanno cercando di determinare la reale dinamica che ha portato a questo tragico episodio

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Ancora una tragedia vede protagonista il viadotto di Ariano Irpino: un 31enne è morto dopo essere caduto giù dalla Panoramica. I soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Una strada che è teatro da tempo di numerosi suicidi, spesso sventati solo per puro caso.

Ariano Irpino, muore ragazzo del posto dopo essere caduto dalla Panoramica

Il tutto è accaduto tra la tarda mattinata e le prime ore del pomeriggio di mercoledì 20 ottobre in via Maddalena alla Panoramica. Le forze dell’ordine, che hanno fatto tutti i rilevamenti del caso, stanno cercando di determinare la reale dinamica che ha portato a questo tragico episodio.

Da capire se si sia trattato di un suicidio o di una caduta accidentale, ma, le prime ricostruzioni, propendono per l’estremo gesto del ragazzo. Nel frattempo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria la salma è stata traslata all’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!