Seguici sui social

Cronaca

Avellino, donna cinese ricoverata al “Moscati” per accertamenti: è in isolamento

Visto il recente viaggio in Cina, i medici dell’asl e della città ospedaliera hanno deciso in via precauzionale di porre la signora in stato di isolamento per gli accertamenti del caso. Poiché non presenta nessun sintomo legato al “coronavirus”, dopo le verifiche sarà dimessa e potrà fare ritorno a casa senza problemi

Pubblicato

il

Ospedale Moscati Avellino
foto: irpiniafocus.it

Il “coronavirus” da quasi un mese è al centro delle cronache quotidiane, con la situazione che sembra al momento non migliorare. In Italia la situazione sembra sotto controllo anche grazie a rigidi controlli.

Anche nella città di Avellino non si lascia nulla al caso. Questa mattina, una donna cinese è stata ricoverata al “Moscati” per accertamenti, al momento è in isolamento.

Avellino, cinese ricoverata al “Moscati”: non presenta i sintomi del Coronavirus

La signora è rientrata da poco in Italia dalla Cina e si era recata alla città ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino per sottoporsi ad una seduta di dialisi. I medici, venuti a conoscenza del suo recente viaggio, hanno deciso di portarla in isolamento per degli esami di verifica.

Da precisare che non si tratta di un caso sospetto, la donna ha visitato una zona molto lontana da quelle messe sotto stato di quarantena. Il tutto è stato attuato in via precauzionale, poiché la donna non presenta nessun sintomo legato al virus influenzale che sta spaventando tutto il mondo.

Stesso discorso per il marito, il quale però non aveva accompagnato la moglie nel viaggio orientale. Secondo le ultime indiscrezioni, in giornata potrebbe essere già dimessa. Un episodio che fa capire la preparazione dei medici, i quali cercano di non lasciare niente al caso.

Pubblicità

AGGIORNAMENTO – La donna dopo le varie analisi è stata dimessa.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!