Seguici sui social

Calcio

Avellino-Frosinone: le formazioni ufficiali

Le scelte dei due allenatori per la sfida dello stadio Partenio-Lombardi

Pubblicato

il

Stadio Partenio Lombardi Avellino

Questa sera allo stadio Partenio-Lombardi in programma la sfida Avellino-Frosinone. Una gara che mette in palio punti pesantissimi per entrambe le squadre.

I padroni di casa, guidati da mister Foscarini, vogliono a tutti i costi vincere e avvicinarsi alla salvezza. Di fronte però ci sarà un Frosinone in difficoltà che però non può più sbagliare per non farsi soffiare il secondo posto in classifica. Una partita che promette sicuramente grande spettacolo tra due squadre che giocano un calcio offensivo.

Mister Foscarini schiera il suo Avellino con il modulo 4-4-2. A centrocampo spazio a Valjushi e De Riso; in attacco torna la coppia formata da Asencio-Castaldo. Dall’altra parte mister Longo conferma il 4-4-3 con il tridente offensivo formato da Paganini, Dionisi e l’ex di turno Camillo Ciano.

Formazioni ufficiali Avellino-Frosinone: 

AVELLINO (4-4-2): Lezzerini; Laverone, Ngawa, Migliorini, Marchizza; Vajushi, De Risio, Di Tacchio, Molina; Asencio, Castaldo. A disp.: Casadei, Pozzi, Moretti, Kresic, Ardemagni, Gavazzi, Morero, Morosini, Evangelista, Cabezas, Wilmots. All.: Foscarini.

FROSINONE (4-3-3): Bardi; Brighenti, Terranova, Krajnc, Beghetto; Chibsah, Maiello, Kone; Paganini, Dionisi, Ciano. A disp.: Vigorito, Crivello, Russo, Gori, Besea, Frara, Soddimo, M. Ciofani, Ariaudo, Matarese, Citro, Sammarco. All.: Longo.

Pubblicità

ARBITRO: Sacchi di Macerata

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!