Seguici sui social

Calcio

Ternana-Foggia 2-2, i satanelli rimontano e rimangono in corsa

Mazzeo rimonta le Fere nel secondo tempo, permettendo ai rossoneri di rimanere aggrappati alla zona playoff. Due lunghezze dal Cittadella grazie a un punto prezioso

Pubblicato

il

Un pareggio in rimonta, dopo essere andati sotto due volte. Ternana-Foggia termina 2-2, con i satanelli che conquistano un punto importante contro una squadra tosta e in forma.

I rossoverdi avevano conquistato infatti due vittorie consecutive prima di scendere in campo contro gli uomini di Stroppa, che riescono a riacciuffare una gara che poteva andar persa.

Ternana-Foggia 2-2, Mazzeo permette ai rossoneri di rimanere a -2 dai playoff

Apre le danze Montalto, poi il pari di Beretta. È Carretta a riportare le Fere avanti, per il delirio del “Liberati”. La gioia, però, non dura fino alla fine della gara, perché i rossoneri proprio non ci stanno a mollare. Fabio Mazzeo, ex Perugia, coglie la rete del pari e dona alla sua squadra un pareggio che, per come è andata la partita, risulta davvero prezioso.

Il Foggia resta in scia per i playoff, complice il pari del Cittadella in casa contro il Palermo. Sono due le distanze che superano i dauni dai veneti, in un campionato che sta regalando tante emozioni ai tifosi dei satanelli.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it