Seguici sui social

Calcio

Cremonese-Salernitana 1-1, le dichiarazioni di Tuia nel post partita

Un pareggio tutto sommato positivo, e in mixed zone il tesserato granata ha fatto la sua analisi sul match, confermando di vedere il bicchiere mezzo pieno

Pubblicato

il

Alessandro Tuia Salernitana
Foto: Zerottonove.it

Il match di metà classifica Cremonese-Salernitana ha regalato emozioni fino alla fine. Partita conclusasi sul punteggio di uno ad uno, un risultato che lascia l’amaro in bocca ad entrambe le formazioni. Nell’immediato post partita, il giocatore granata Alessandro Tuia è stato raggiunto in mixed zone, nella quale ha parlato della gara appena conclusasi.

Cremonese-Salernitana 1-1, le parole di Alessandro Tuia

“Siamo venuti qui per cercare di portare punti a casa. Sul calcio di rigore dalla panchina credo sia arrivato il suggerimento per il cambio del battitore, ma si può sbagliare. Data l’inferiorità numerica, è un pareggio che va bene. Sul gol del pareggio ho sbagliato io, ho perso la marcatura”.

L’espulsione di Popescu avrebbe potuto essere una condanna sul match dei granata, invece:

“Io sull’episodio che ha portato all’espulsione di Popescu non ho capito cosa è successo. Poteva condizionarci negativamente, ma alla fine ci siamo compattati e siamo andati avanti. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno”.

Le prossime gara saranno uno snodo decisivo per il campionato della Salernitana, obiettivo salvezza:

Pubblicità

“Adesso dobbiamo compiere il massimo sforzo per raggiungere la salvezza, credo e mi auguro che riusciremo a centrare la salvezza già contro il Brescia. Le prossime due sfide saranno due scogli molto difficili”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!