Seguici sui social

Cronaca

Avellino, giù dal quarto piano: ragazza trasportata in ospedale

Il fatto è accaduto in via Generale Antonio Cascino. La giovane, originaria di Volturara Irpina, ha riportato diverse fratture ossee e ferite lacero-contuse. La buona notizia è che è sveglia, ma la prognosi resta comunque riservata

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Un grave episodio ha scosso la città di Avellino. Una ragazza di 20 anni originaria di Volturara Irpina, per motivi ancora tutti da accertare, è caduta da una balconata situata al quarto piano di un palazzo. Il fatto è accaduto intorno alle ore 17 di oggi pomeriggio in via Generale Antonio Cascino. La 20enne era a casa della famiglia del fidanzato e l’ipotesi è quella di un tentato suicidio.

Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi alla giovane e poi l’hanno trasportata di corsa all’0spedale.

Avellino, cade dal quarto piano: 20enne in ospedale

La giovane è stata ricoverata presso la Città Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino. Le sue condizioni sono serie. È stato attivato il trauma team nel nosocomio avellinese. La 20enne è stata sottoposta a tutti gli accertamenti e, da quanto si apprende, la giovane ha riportato diverse fratture ossee e ferite lacero-contuse. La prognosi è riservata e nelle prossime ore si potrà avere un quadro più chiaro delle sue condizioni cliniche.

Sul posto sono sopraggiunti anche i Carabinieri della locale stazione per stabilire la reale dinamica dei fatti.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!