Seguici sui social

Cronaca

Avellino, una donna precipita dal quarto piano e muore

L’episodio è avvenuto questa mattina nei pressi del Rione Mazzini, vicino all’ex ospedale Capone

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Dramma ad Avellino. Una donna precipita dal quarto piano e muore. L’episodio è avvenuto questa mattina poco prima delle 8:00 nei pressi del Rione Mazzini, vicino all’ex ospedale Capone. La dinamica dell’accaduto non è ancora stata chiarita. La vittima, 48 anni, è caduta nel vuoto dal quarto piano di una palazzina di via Due Principati.

Nonostante i soccorsi tempestivi, per la donna non c’è stato nulla da fare; troppo gravi le ferite riportate dopo una caduta del genere. La donna lascia marito e due figli. Sul posto sono giunti anche alcune pattuglie dei carabinieri e della sezione Volante della Questura di via Palatucci per i rilievi del caso.

Avellino: è morta la donna precipitata dal balcone in Rione Mazzini

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Da chiarire se si sia trattato di un gesto volontario della donna o di una tragica fatalità. Sono stati ascoltati i familiari della 48enne e qualche testimone che ha assistito alla tragica scena. Stando ai racconti delle persone che conoscevano la donna, sarebbe da escludere l’ipotesi del suicidio. Al momento gli investigatori preferiscono non pronunciarsi fin quando non saranno completate le indagini.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it