Seguici sui social

Cronaca

Avellino, molesta una 15enne sull’autobus: denunciato un 52enne salernitano

È successo nel primo pomeriggio di ieri a bordo del pullman che dal capoluogo irpino porta a Fisciano, l’uomo è stato denunciato

Pubblicato

il

Carabinieri Paletta
foto: iltergicristallo.it

Nel primo pomeriggio di ieri su un autobus, partito da Avellino e diretto al campus universitario di Fisciano, un 52enne ha molestato una minorenne. L’uomo, originario della provincia di Salerno, si è seduto accanto alla studentessa 15enne diretta a Solofra. Durante il tragitto non ha fatto altro che infastidire la giovane. Prima ha iniziato a farle dei complimenti e delle avance esplicite, poi le ha preso la mano e ha cercato di fotografarla.

Infastidita e impaurita dall’atteggiamento del 52enne, la ragazzina è scesa alla prima fermata utile e ha raccontato telefonicamente l’accaduto al padre, quest’ultimo ha immediatamente avvisato il 112. Grazie ai dettagliati elementi forniti alla Centrale Operativa, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Avellino alla fermata di Solofra hanno individuato a bordo del pullman l’uomo. Generalizzato e condotto in Caserma, lo stesso è stato deferito alla Procura della Repubblica di Avellino.

I più letti