Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, Torquato: “Elimineremo la vasca di piazza Amendola”

Il primo cittadino nocerino la definisce una ‘peschera’: “Il progetto di Onofrio Pepe non la prevedeva”

Pubblicato

il

Piazza Amendola Nocera
foto: Marco Stile

Il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato lancia un proclama tramite il proprio profilo Facebook. Il primo cittadino nocerino promette di eliminare la fontana di piazza Amendola, da tempo ridotta in cattive condizioni: sporcizia e incuria sembrano essere le migliori amiche di quella che viene definita una ‘peschera’.

Nocera Inferiore, Torquato: “Il progetto di Onofrio Pepe non prevedeva la fontana”

Queste le parole del sindaco: “Elimineremo questa orribile vasca. Ristagno di insetti e melma. Il Progetto del prestigioso scultore nocerino Onofrio Pepe va riportato al suo disegno originale, che non prevedeva questa sorta di “peschera” da campagna. Ripristinata e rismaltata più volte, si riduce in ragione del suo impianto in un continuo pantano. Vorrei sentire la vostra“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it