Seguici sui social

Cronaca

Lavori sul raccordo Salerno-Avellino: restringimenti fino al 30 novembre

Le limitazioni al traffico saranno attive, esclusivamente, nella fascia oraria compresa tra le 6.00 e le 18.00 dei giorni feriali

Pubblicato

il

Salerno Avellino Raccordo
foto: maps.google.it

Sono iniziati oggi, 8 ottobre 2018, i lavori di pavimentazione sul raccordo autostradale Salerno-Avellino. Gli interventi rientrano nell’ambito dell’Accordo Quadro “basta buche”.

I lavori dureranno fino al 30 novembre e si renderanno necessari restringimenti delle carreggiate, sia in direzione sud che nord, in tratti saltuari tra il km 8,135 ed il km 30,441, in funzione dell’avanzamento dei lavori. Le limitazioni al traffico saranno attive nella fascia oraria tra le 6.00 e le 18.00 dei giorni feriali.

L’Anas ha comunicato che all’approssimarsi delle aree di cantiere ci sarà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli. Per tutti gli aggiornamenti e le info sulla situazione del traffico, è possibile consultare il sito web www.stradeanas.it o sull’app “Vai” di Anas, scaricabile gratuitamente su Apple Store o Play Store.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!