Seguici sui social

Calcio

Avellino-Novara 2-1, le dichiarazioni di Cabezas nel post partita

Le parole del tecnico biancoverde dopo la vittoria della sua squadra sui piemontesi

Pubblicato

il

L’Avellino di mister Novellino torna alla vittoria. Al Partenio-Lombardi i biancoverdi battono 2 a 1 il Novara grazie a un super Gavazzi, autore di una splendida doppietta. Una vittoria fondamentale per gli irpini che agguantano tre punti pesantissimi per la lotta salvezza e che regalano un po’ di ossigeno a tutto l’ambiente avellinese dopo un mese avaro di risultati.

Nel post partita della trasmissione Ottochannel.tv ha parlato l’esordiente di giornata Bryan Cabezas che ha sottolineato: “Per me non era facile perchè ho giocato dopo essere stato fermo per mesi. Sto migliorando, devo fare tutto con tranquillità. La cosa importante è che oggi abbiamo vinto, ho fatto un bell’assist per il gol di Gavazzi. Ora sono al 60-70 % e con il lavoro riuscirò a migliorare sempre di più per aiutare la squadra”.

Avellino-Novara, Cabezas: “Contento per l’assist”

Cabezas ha poi aggiunto: “L’assist per Gavazzi? ho alzato la testa e l’ho visto, lui è stato bravo a calciare di prima intenzione e fare gol. Pochi tifosi allo stadio? Penso che dobbiamo fare bene come abbiamo fatto oggi perchè alla fine i tifosi ci aiutano sempre. Oggi sono contento di aver fatto l’assist per il gol decisivo per prendere questi tre punti importanti. Questi sono giorni importanti anche perchè la mia fidanzata è incinta e fra 10 giorni divento papà. Ora però c’è la partita contro l’Empoli e voglio fare bene. L’Avellino mi ha dato una grossa opportunità e la sfrutterò al meglio“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!