Seguici sui social

Calcio

Frosinone-Perugia 1-3, Cerri: “Siamo contenti, primi a vincere allo Stirpe”

Grande vittoria degli umbri, che sono usciti vittoriosi dallo Stirpe.

Pubblicato

il

Tifoseria Perugia
Foto di repertorio

Frosinone-Perugia è stata la partita che ha visto protagonista un giocatore in particolare, stiamo parlando di Alberto Cerri. Un assist e un goal a coronare un pomeriggio da sogno per gli ospiti, che rappresentano l’unica squadra a vincere nel nuovo impianto dei laziali. Nell’immediato post-partita, raggiunto dai microfoni di Sky Sport, l’ex Pescara ha espresso tutta la sua gioia per questa vittoria.

Frosinone-Perugia, Cerri: “Bisogna fare sempre di più”

“Siamo molto contenti per questa grande partita che abbiamo disputato. Siamo la prima squadra a vincere allo Stirpe. Dobbiamo continuare e fare sempre di più. Contenti anche per il goal di Bonaiuto, ha chiuso la partita e ci ha fatto rilassare un po’. Partita dopo partita cercheremo di raccogliere quanti più punti possibili. Poi vedremo se riusciremo a raggiungere qualcosa di importante”.

Una vittoria che oltre a dare una botta di vita al morale della squadra, fa risalire vertiginosamente il Perugia in classifica. Alla luce di oggi, i playoff non sono un’utopia, bisogna solo continuare a lavorare sodo e non porsi limiti. Adesso c’è da concentrarsi sulla prossima sfida con in Brescia, partita molto difficile ed importante, che dirà molto sulla squadra allenata da Breda. Grande pomeriggio per gli umbri, che portano a casa tre punti importanti.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!