Seguici sui social

Calcio

Avellino-Parma 1-2, le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

Le parole dell’allenatore dei crociati dopo la sfida del Partenio

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

A margine della gara, vinta dal Parma in trasferta in quel di Avellino, ha parlato in zona mista il tecnico degli ospiti Roberto D’Aversa, queste le sue dichiarazioni.

Avellino-Parma 1-2, dichiarazioni Roberto D’Aversa

Dopo la vittoria casalinga contro il Foggia, il Parma non ha perso entusiasmo. Anche al Partenio infatti, l’undici emiliano è riuscito a imporsi sui biancoverdi per 2 reti a 1.

Di fronte alle telecamere, l’allenatore dei crociati è apparso piuttosto soddisfatto:” Il risultato di stasera è giusto. Abbiamo sfruttato le difficoltà dell’Avellino e siamo stati bravi. Questi sono tre punti importanti che portiamo a casa”.

Avellino-Parma dichiarazioni Roberto D’Aversa: “Merito ai ragazzi”

Nonostante qualche difficoltà, il Parma ha avuto la meglio sui biancoverdi: “Su questo campo non è mai facile riuscire a fare risultato. Ho cambiato a causa delle partite ravvicinate”. 

E continua: “Eravamo consapevoli della difficoltà della gara e noi l’abbiamo affrontata beneDevo dare merito ai miei ragazzi che si sono fatti trovare pronti”.

Pubblicità

Non manca un commento sulla squadra di Novellino: “L’Avellino è una squadra di categoria, noi siamo stati bravi a passare in vantaggio e poi consolidarlo. Credo che la squadra che abbiamo affrontato stasera possa dire la sua e anche confermare la sua presenza in cadetteria nella prossima stagione“.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!