Seguici sui social

Calcio

Avellino-Parma 1-2, le dichiarazioni di Novellino nel post partita

Le parole del tecnico biancoverde a margine della sfida casalinga contro la formazione emiliana

Pubblicato

il

Walter Novellino
foto: Sky Sport

L’Avellino non riesce più a vincere: con appena 3 punti in 5 partite, gli uomini di Novellino restano fermi a 36 punti in una classifica che comincia ad essere più che pericolosa.

Avellino-Parma 1-2, dichiarazioni Walter Novellino

Al termine della gara, ha parlato in sala stampa l’allenatore dei lupi, apparso piuttosto deluso e amareggiato dalla prestazione dei suoi ragazzi: “A parte i primi 7 minuti di gara, la squadra ha giocato e costruito. Bravo il Parma sui blocchi. Il cambio di De Risio? ho chiesto a Cabezas di entrare perchè in svantaggio di due gol non mi serviva un mediano basso“.

Avellino-Parma, Novellino: “Conquisteremo la salvezza”

Novellino ha poi aggiunto: “Abbiamo avuto anche la possibilità di fare il 2 a 2. Con Morosini abbiamo cercato di dare un po’ di spinta in più. Ripeto, non mi sento di bocciare la squadra. Vado avanti, sono convinto che questa squadra può rialzarsi. Adesso, abbiamo questa partita importante con il Bari e l’occasione giusta per riscattarci”.

Novellino ha poi fatto una promessa: “Sono responsabile di questa classifica. Nella mia vita ho ottenuto tutto prendendomi sempre le responsabilità. Io salvo l’Avellino. Sono certo di raggiungere obbiettivo. Sono sereno. Non siamo allo sbando, ora dobbiamo solo battere il Bari”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!