Seguici sui social

Calcio

Empoli-Salernitana 2-0, le dichiarazioni di Andreazzoli nel post partita

Dopo la sfida del Castellani, ha parlato in zona mista il tecnico dei toscani dopo la vittoria in casa contro i granata

Pubblicato

il

L’Empoli continua la sua corsa verso la Serie A, agguantano un’importantissima vittoria in casa contro la Salernitana. Una sconfitta esterna per gli uomini di Stefano Colantuono, che dopo quattro risultati utili consecutivi, sono stati fermati dalla corazzata prima in classifica.

Empoli-Salernitana 2-0, Dichiarazioni Andreazzoli

Una partita vinta dai padroni di casa, ma non senza fatiche. Al Castellani infatti, la Salernitana è riuscita non solo a dire la sua, ma anche a mettere in difficoltà Caputo e compagni che però, al lungo andare, sono riusciti a imporsi.

Al termine della gara, persa dalla formazione granata, ha parlato ai microfoni di Sky Sport Aurelio Andreazzoli, commentando la prestazione dei suoi: “Sono soddisfatto, se dicessi che mi sarei aspettato questo rendimento risulterei presuntuoso“.

Empoli-Salernitana 2-0, Andreazzoli: “Oltre le aspettative”

La Serie A ormai, è sempre più vicina: “Quando ho firmato ed ho preso questo incarico, speravo di far bene, sapevo che con questa squadra si poteva fare. Col tempo, i risultati stanno andando ben oltre le aspettative“.

Il tecnico è soddisfatto di tutta la rosa: “Non confidiamo in qualcuno in particolare, quando scendiamo in campo facciamo affidamento su tutti. Ognuno deve fare bene il proprio, perché quando si fa, tutto esce bene.”

Pubblicità

E conclude: “Questa è una regola e si vedono i risultati. Siamo contenti di quel che siamo facendo, anche se mi preoccupano un po’ gli indisponibili. Confido, comunque, nel mio staff medico per il recupero di tutti“.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!