Seguici sui social

Cronaca

Avellino, la rapina di sabato non è mai avvenuta: indagano i carabinieri

Un ventenne aveva sporto denuncia affermando di essere stato prima malmenato e poi derubato della somma di venti euro da tre malviventi. Una volta consultate le immagini delle telecamere di videosorveglianza adiacenti al luogo dell’episodio, gli inquirenti si sono ritrovati davanti un’altra versione dei fatti

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
Foto: teleuniverso.it

Nessuna aggressione e rapina è avvenuta ad Avellino nella notte tra sabato e domenica. La notizia che rimbalzava insistentemente da alcuni giorni è stata smentita dalle autorità competenti dopo le prime indagini. Al momento i Carabinieri della locale stazione stanno cercando di acquisire più materiale possibile per risalire alla reale dinamica di quanto avvenuto nel fine settimana.

Avellino, nessuna aggressione sabato notte: le telecamere nelle vicinanze smentiscono la vittima

Il fatto, consumatosi nella notte tra sabato e domenica in viale Italia nei pressi della struttura “Rubilli“, vedeva vittima un ventenne che affermava di essere stato prima malmenato e poi derubato della somma di venti euro da tre malviventi.

Raccolta la denuncia del giovane da parte delle forze dell’ordine, sono partite immediatamente le indagini per individuare i responsabili di questo vile atto. Una volta consultate le immagini delle telecamere di videosorveglianza adiacenti al luogo dell’episodio, gli inquirenti si sono ritrovati davanti un’altra versione dei fatti: in realtà, non c’è stata nessuna aggressione e rapina. Resta però da chiarire la natura delle escoriazioni riportate dal giovane ed il perché abbia inventato il tutto.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!