Seguici sui social

Cronaca

Avellino, sasso contro pullman dell’Air: secondo episodio in venti giorni

Il bus stava transitando lungo viale Italia quando, all’altezza della Cappella Gentilizia Baratta, ignoti hanno scaraventato una pietra contro il vetro dell’ingresso anteriore che è andato in frantumi. L’autista ha prontamente fermato l’automezzo e chiamato le forze dell’ordine. Per i trenta passeggeri, fortunatamento, solo uno spavento

Pubblicato

il

Polizia Municipale
foto (di repertorio): Piacenza24

Un sasso scagliato contro un pullman dell’AIR ad Avellino ha frantumato il vetro della porta d’ingresso anteriore. Fortunatamente solo tanta paura tra i trenta passeggeri, con un episodio che poteva avere un epilogo nettamente differente.

Dinamica analoga meno di venti giorni fa quando un masso lanciato da un cavalcavia sull’autostrada A16, aveva colpito un mezzo dell’azienda di trasporti irpina.

Avellino, l’amministratore unico dell’AIR Acconcia: “Gesti incivili che vanno condannati”

Il bus stava transitando lungo viale Italia quando, all’altezza della Cappella Gentilizia Baratta, ignoti hanno scaraventato una pietra contro il vetro dellingresso anteriore che è andato in frantumi. L’autista ha prontamente fermato l’automezzo e chiamato la Polizia che ha fatto tutti i rilievi del caso per rintracciare gli autori del gesto.

L’amministratore unico Antony Acconcia ha commentato così questo increscioso accaduto: “È il secondo episodio in meno di venti giorni. L’altro a fine gennaio quando un nostro mezzo, in transito sull’A16, è stato colpito da un sasso lanciato da un cavalcavia. Gesti incivili che vanno condannati senza mezzi termini. Sono dei delinquenti che mettono a rischio l’incolumità dei passeggeri e dell’autista. Spero che le forze dell’ordine individuino presto gli autori“.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!