Seguici sui social

Calcio

Avellino-Ternana, la capolista al “Partenio”: come seguire la partita gratis

I Lupi cercnao di continuare la risalita, Fere ancora imbattute a caccia di punti: ecco dove guardare l’incontro

Pubblicato

il

Stadio Partenio Panoramica
foto: Zetanews.it

Il campionato di Serie C arriva alla sedicesima giornata, e al “Partenio-Lombardi” c’è il big match della stagione. Avellino-Ternana è la gara di cartello, in cui sono in palio dei punti pesantissimi. Dove seguire la partita in chiaro? Ecco tutto ciò che vi serve sapere per guardare il match in diretta tv, e cosa vi occorre per visionare l’incontro in streaming gratis.

Avellino-Ternana in tv, dove vederla in chiaro: come seguire la partita gratis

Un incontro che si preannuncia davvero emozionante, quello tra Avellino e Ternana. I Lupi cercheranno di continuare la loro risalita, provando a conquistare la posta in palio, in quella che è una vera e propria prova di maturità, nonché una sliding door: con una vittoria, il campionato della squadra di Braglia potrebbe prendere un’altra piega. Non sarà per niente facile contro le Fere, che proveranno a mantenere l’imbattibilità e a portare a casa punti preziosi. Gli umbri sono ancora imbattuti, con uno score di 11 vittorie e 3 pareggi: una squadra decisamente temibile.

Avellino-Ternana sarà visibile in diretta tv in chiaro su Cusano Tv, la televisione ufficiale dell’Università Niccolò Cusano, nonché, a tutti gli effetti, canale della Ternana. Disponibile sul canale 264 del digitale terrestre, permetterà a tutti di guardare l’incontro senza pagare alcun costo.

Avellino-Ternana streaming gratis, dove vederla da pc, tablet e smartphone

La partita tra Avellino e Ternana sarà trasmessa anche in streaming dalla stessa emittente. Basterà infatti connettersi al portale online Cusano Italia Tv per guardare la partita in maniera completamente gratuita, grazie alle immagini trasmesse dalla tv, che appunto ha anche un servizio streaming.

Gli utenti che si collegano da pc, ma anche coloro i quali vorranno guardare l’incontro da tablet o smartphone, potranno farlo senza alcuna differenza rispetto a chi, invece, lo farà dalla tv.

Pubblicità

Avellino-Ternana formazioni, le probabili scelte di Braglia e Lucarelli

Le probabili formazioni della partita tra Avellino e Ternana, riportate da “Sport Channel 214”:

AVELLINO (4-4-2): Pane; Ciancio, Rocchi, Miceli, Silvestri L.; Adamo, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella. All.: Braglia

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Suagher, Laverone; Damian, Proietti; Partipilo, Vantaggiato, Furlan; Raicevic. All. Lucarelli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!