Seguici sui social

Calcio

Bari-Vibonese, i galletti per continuare la rincorsa alla vetta: come seguire il match

Biancorossi a caccia del quarto successo di fila, calabresi reduci da due trasferte da imbattuti: dove vedere la partita.

Pubblicato

il

Pallone Serie C 2020-2021
foto: Zetanews.it

Per la sedicesima giornata del campionato di Serie C girone C al “San Nicola” di Bari i locali affronteranno la Vibonese. Partita importante per il prosieguo delle due formazioni: i pugliesi per continuare la rincorsa alla Ternana, calabresi per conquistare punti preziosi per l’obiettivo. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e in streaming.

Bari-Vibonese in tv, dove vedere la partita in diretta

Il Bari, reduce dalla vittoria di sabato a Pagani (uno a zero con calcio di punizione di Montalto), proverà a dare continuità ai propri risultati, cercando il quarto successo consecutivo. Galletti costretti a fare risultati in fila da una Ternana finora impeccabile. Vibonese pronta a strappare punti per la terza trasferta consecutiva dopo il successo di Caserta e il pari di Teramo.

Bari-Vibonese sarà visibile in diretta tv su Sky. La piattaforma di Murdoch, che da questa giornata trasmetterà anche alcune partite del campionato di Serie C, permetterà a chi acquisterà un ticket su Primafila di guardare la gara in diretta.

Bari-Vibonese streaming, come seguire l’incontro di Serie C online

Per guardare Bari-Vibonese in streaming, gli utenti potranno utilizzare Eleven Sports. La piattaforma di trasmissione dei contenuti online è l’emittente che originariamente ha acquistato i diritti tv per le partite del torneo di terza serie. Il servizio, accessibile solo dopo il pagamento di un ticket, sarà disponibile a tutti gli utenti che si collegano da pc, tablet, smartphone, o altro dispositivo mobile.

Bari-Vibonese formazioni ufficiali, le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni dell’incontro: ecco le scelte di Auteri e Galfano per Bari-Vibonese.

Pubblicità

Bari (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare (c); Semenzato, Maita, De Risio, D’Orazio; Marras, Antenucci, Montalto. All. Auteri

Vibonese (3-4-3): Marson, Mahrous, Redolfi (c), Sciacca; Rasi, Tumbarello, Statella, Ciotti; Laaribi, Plescia, Berardi. All. Galfano

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!