Seguici sui social

Cronaca

Avellino, tredicenne tenta il suicidio: le sue condizioni

Ennesimo tentativo dell’estremo gesto, compiuto da un ragazzino giovanissimo. Le sue condizioni sono monitorate costantemente

Pubblicato

il

Ospedale Moscati Avellino
foto: irpiniafocus.it

Ancora un tentato suicidio ad Avellino. Questa volta è stato il turno di un 13enne che ieri ha raggiunto il Ponte della Ferriera per compiere l’estremo gesto. Sono subito accorsi i soccorsi, che lo hanno prontamente medicato e trasportato d’urgenza in ospedale.

Avellino, ragazzino tenta il suicidio dal Ponte della Ferriera: le sue condizioni

Nel pomeriggio di domenica, il ragazzino di appena 13 anni, ha raggiunto il Ponte della Ferriera in sella alla sua bici. Arrivato lì, ha parcheggiato il mezzo e ha tentato il suicidio. Luogo tristemente noto nella storia avellinese, ormai divenuto simbolo di eventi del genere.

Il giovane è stato soccorso immediatamente dai sanitari del 118, che una volta stabilizzato, lo hanno trasportato al “Moscati” di Avellino. Al pronto soccorso è stato attivato un Trauma Team composto da un rianimatore, un ortopedico, un radiologo, un ecografista ed un chirurgo che hanno eseguito esami strumentali d’urgenza.

Le sue condizioni al momento evidenziano una politraumatizzazione, diverse fratture ossee e delle lesioni alla milza. È stato intubato e sedato per monitorarlo al meglio. Ovviamente la prognosi è riservata.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!