Seguici sui social

Cronaca

Furti Calciatori Napoli, le mogli lasciano le loro case

Cresce la paura tra le coniugi dei calciatori, che hanno deciso di trasferirsi temporaneamente in attesa che questa situazione rientri

Pubblicato

il

Il campionato di Serie A si è fermato per lasciare spazio alla sosta per le nazionali. Una manna dal cielo per il Napoli Calcio, visto il momento negativo sia in campo che fuori. Nei giorni scorsi, dopo l’ammutinamento collettivo, sia Allan che Zielinski sono stati vittime di furti da parte di ignoti. Alla luce di questo, le mogli di alcuni calciatori impegnati con le selezioni nazionali, hanno deciso di lasciare casa in attesa del rientro dei propri compagni.

Napoli Calcio, le mogli dei giocatori lasciano casa dopo i recenti furti

Dopo le delusioni nel rettangolo da gioco, cresce la paura anche tra le vite private dei calciatori. Il timore di essere bersaglio di qualche esaltato è forte. Come riportato da SkyTg24, le mogli di Allan, Zielinski e Insigne hanno deciso di trasferirsi temporaneamente, in attesa del rientro dei rispettivi mariti.

Thais Allan, con il centrocampista azzurro hanno deciso di trasferirsi in albergo, vista anche la sua gravidanza. Genny, moglie di Insigne si è trasferita momentaneamente dai genitori in attesa del ritorno dell’attaccante, impegnato con la Nazionale italiana. Infine Laura Slowiak ha seguito Piotr Zielinski in Polonia, dove si è recato per aggregarsi con la nazionale polacca.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!