Seguici sui social

Calcio

Avellino-Turris, le formazioni ufficiali: in attacco per i lupi la coppia Santaniello-Bernardotto

Derby campano pronto a ricominciare: si riparte dal nono minuto di gara, momento in cui fu sospesa la partita il 27 settembre

Pubblicato

il

Stadio Partenio Avellino

Tutto pronto allo stadio Partenio-Lombardi per il derby campano tra Avellino e Turris. Il match, in programma alle 17:30, è il recupero della prima giornata del campionato di Serie C girone C. Il cronometro ripartirà da 9 minuti e 2 secondi, ovvero quando fu stoppato dal direttore di gara lo scorso 27 settembre nel momento della sospensione, decisa per impraticabilità del rettangolo di gioco dopo un violento nubifragio.

Per quanto riguarda le formazioni, l’Avellino scenderà in campo con assenze pesanti come Ciancio, Errico, Fella, Luigi Silvestri e Rizzo. In porta torna Forte, assente nella gara contro la Casertana, in difesa spazio a Dossena, Miceli e Nikolic. Sulle corsie laterali Adamo e Tito, in mezzo al campo spazio al trio formato da Marco Silvestri, Aloi e D’Angelo. In attacco spazio alla coppia formata da Bernardotto e Santaniello. Solo panchina per Maniero, pronto a entrare a partita in corsa.

Gli ospiti arrivano a questa sfida con tante assenze, non convocati per la trasferta Alma, Brandi, D’Alessandro, D’Oriano, Giordano e Salazaro, unitamente a Barone, Lame e Tascone, non ancora sotto contratto un mese fa. Per questa sfida mister Fabiano si affida al modulo 4-3-3 con Abagnale in porta, linea difensiva a quattro con Esempio e Loreto sugli esterni e la coppia di centrali formata da Rainone e Lorenzini. A centrocampo spazio a Fabiano, Signorelli e Franco. In attacco tridente offensivo formato da Da Dalt, Pandolfi e Giannone.

Formazioni ufficiali Avellino-Turris:

AVELLINO (3-5-2): Forte; Dossena, Miceli, Nikolic; Adamo, Aloi, M. Silvestri, D’Angelo, Tito; Santaniello, Bernardotto. A disp.: Pane, Pizzella, De Francesco, Rocchi, Mariconda, Maniero, Bruzzo, Burgio. All.: Braglia.

Pubblicità

TURRIS (4-3-3): Abagnale; Esempio, Rainone, Lorenzini, Loreto; R. Fabiano, Signorelli, Franco; Giannone, Pandolfi, Da Dalt. A disp.: Lonoce, Romano, Longo, Sandomenico, Marchese, Di Nunzio, Esposito, Persano, Alma, D’Ignazio. All.: F. Fabiano.

ARBITRO: Longo di Paola.

Guardalinee: Laudato-Centrone.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!