Seguici sui social

Calcio

Bari-Catania 4-1, le parole di Auteri dopo la vittoria dei suoi

Il tecnico biancorosso: “Non ci nascondiamo, ci prendiamo i meriti partita dopo partita”

Pubblicato

il

Auteri Bari
foto: canale Youtube SSC Bari

Il tecnico del Bari Gaetano Auteri può esultare: la sua squadra ha superato per quattro a uno il Catania nel posticipo di questo turno di Serie C. Vantaggio rossazzurro con un’autorete, poi i biancorossi riescono a pareggiarla, ribaltarla e successivamente dilagare. L’allenatore siciliano ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Rai Sport”.

Bari calcio, Auteri: “Non ci nascondiamo, ci prendiamo i meriti partita dopo partita”

Queste le parole di Auteri: “Abbiamo iniziato ad handicap, con un’autorete sfortunata, ma siamo cresciuti con il trasorrere della sfida. Questo è un campionato che è appena cominciato ed in cui ci sono avversarie agguerrite”.

A chi attribuisce meriti alla sua squadra: “Non ci nascondiamo, abbiamo rispetto verso tutti, ci attribuiscono meriti e noi ce li prendiamo confrontandoci con gli altri partita dopo partita”.

Nota di merito, infine, per il capitano Di Cesare, autore di un grandissimo gol: “Ha fatto una grande partita”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!