Seguici sui social

Cronaca

Avellino, vasto incendio a Pianodardine: esplosioni in una fabbrica (Video)

Sul posto i vigili del Fuoco. Le fiamme hanno riguardato una fabbrica che produce batterie innescando una serie di esplosioni a catena

Pubblicato

il

Incendio Pianodardine

Un incendio di vaste proporzioni, accompagnato da una coltre di fumo nerissimo, sta avvolgendo in questo momento l’area industriale di Pianodardine ad Avellino. In pochi minuti la grossa nube nera ha invaso praticamente tutto il capoluogo e molte zone dell’hinterland.

L’incendio si sarebbe sviluppato intorno alle 13:15 presso una fabbrica specializzata nella produzione di componenti in plastica per l’industria delle batterie. Testimoni riferiscono di una serie di esplosioni.

Incendio a Pianodardine: Vigili del fuoco a lavoro

Sul posto sono al lavoro le squadre dei Vigili del Fuoco con il supporto di Polizia di Stato e Polizia Municipale. A Pianodardine stanno convergendo numerose autobotti dei pompieri, che si stanno adoperando per domare le fiamme. Non semplice per i caschi rossi domare un incendio di questa portata, proprio per questo motivo è stato chiesto anche il supporto aereo.

La nuvola nera propagata dalla fabbrica è visibile anche in centro città (come si nota in foto), mentre in prossimità dell’incendio, l’odore di plastica bruciata si sta diffondendo nell’aria.

Di seguito il video dell’incendio: 

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!