Seguici sui social

Spettacolo

Sanremo 2023, bacio tra Rosa Chemical e Fedez durante la finale dell’Ariston

Il cantante in gara e il rapper, al momento dell’esibizione in “Made in Italy”, si sono uniti in un bacio

Pubblicato

il

Bacio Rosa Chemical Fedez

Un vero e proprio bacio, quello scoccato tra Rosa Chemical e Fedez sul palco dell’Ariston durante la finale di Sanremo 2023. Il cantante in gara e il rapper, al momento dell’esibizione di “Made in Italy”, si sono uniti in un bacio a stampo, e forse qualcosa in più.

Bacio tra Rosa Chemical e Fedez, il gesto sul palco dell’Ariston

Durante la sua esibizione, Rosa Chemical ha prima twerkato su Fedez, seduto in prima fila, e lo ha poi trascinato sul palco per accompagnarlo nell’esecuzione della canzone. Dapprima imbarazzato, Fedez ha retto il gioco di Rosa, che al termine della canzone ha osato, stampandogli un bacio sulla bocca. Un’effusione preparata? Sta di fatto che il pubblico dell’Ariston è rimasto decisamente stupito da quanto visto. Il tutto sotto gli occhi di Chiara Ferragni, co-conduttrice della quinta serata del Festival.

A differenza del bacio tra Elodie e BigMama di ieri, dedicato all’empowerment femminile, questo non sembra avere un significato immediatamente riconoscibile. Attendiamo dichiarazioni in merito.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!