Seguici sui social

Sport

Eurolega, è la grande notte dell’Olimpia a Barcellona: Milano per l’impresa

La squadra di Messina al Palau dove i blaugrana, tra i favoriti al titolo, hanno sempre vinto. Ecco come seguire il match

Pubblicato

il

Logo Eurolega

Sarà una grande notte di basket europeo, quella di questa serata di Eurolega. Barcellona-Olimpia Milano è un incontro che scalda i cuori degli appassionati della pallacanestro e non solo. Una gara particolarmente difficile per la Armani Exchange, che si troverà di fronte una delle favorite al titolo. Ecco dove vedere la partita di Eurolega in tv e in streaming.

La Armani Exchange contro una corazzata del basket europeo: il pronostico del match

Partita dalle grandi emozioni per i tifosi dell’Olimpia Milano. A Barcellona sono i blaugrana padroni di casa gli avversari di turno nella 20a giornata di Eurolega. I catalani sono primi in classifica con un record di 15-3, e soprattutto un 9-0 al Palau che porterà la compagine di Ettore Messina a giocare con un certo timore reverenziale. Il Barça è infatti, senza dubbio, una favorita alla vittoria del titolo; per cui, il pronostico pende decisamente dalla sua parte.

Anche perché l’Olimpia arriva a questa gara in condizioni tutt’altro che ottimali. Tre partite rinviate in Europa e una in Italia a causa dell’impennata di contagi, allenamenti con soli 5 senior, più un gruppo davvero molto giovane, agli ordini di un Ettore Messina che per i cestisti meneghini ha speso delle parole di ringraziamento. Anche il Barcellona, va detto, ha le sue positività.

Barcellona-Olimpia Milano, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita di Eurolega Barcellona-Olimpia Milano sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Servizio, questo, a pagamento, dedicato agli abbonati alla piattaforma di Murdoch, che potranno usufruirne solo se hanno un pacchetto compatibile con l’evento. Diretta alle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena.

Allo stesso modo, gli utenti che hanno Sky potranno usare Sky Go per guardare la partita tra il Barcellona e la Armani Exchange in diretta streaming. Un servizio gratuito per gli abbonati, che dovranno accedere ad area riservata da pc, tablet o smartphone. Orario del match fissato per le 21 italiane.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!