Seguici sui social

Calcio

Benevento-Monza, Caserta: “Lapadula non convocato, non vuole più giocare con la Strega”

Il tecnico giallorosso sull’attaccante peruviano: “Rientrati da Natale ha espresso la sua volontà. Rispetto la scelta ma non condivido”

Pubblicato

il

Lapadula Benevento

Gianluca Lapadula non vuole più giocare col Benevento“. Questa la notizia lanciata dallo stesso allenatore giallorosso Fabio Caserta, a margine della conferenza stampa alla vigilia del recupero di campionato contro il Monza in programma domani. Lapadula non è stato convocato dal tecnico della Strega, in seguito a una richiesta di cessione.

Lapadula non convocato, Caserta: “Ha deciso così, rispetto ma non condivido”

Lapadula non verrà convocato. Quando siamo rientrati dal periodo natalizio, il calciatore ha espresso la volontà di non voler più giocare con il Benevento. Ho comunicato la scelta alla società. Pochi giorni fa ha ripetuto questa sua convinzione, e non vuole scendere in campo contro il Monza”, ha riferito Caserta, come riporta “Tuttomercatoweb”.

Ma le attenzioni del tecnico giallorosso sono tutte rivolte verso l’importante impegno di campionato: “Adesso pensiamo alla partita, sarà la società a chiarire tutto.  Mi dispiace questa situazione, ma nella vita ognuno sceglie cosa fare. Ha deciso così. Rispetto questa scelta ma non la condivido. Ma ognuno si assume le responsabilità di quello che fa”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!