Seguici sui social

Calcio

Verona-Salernitana 1-2, Danilo Iervolino: “Grazie ragazzi, nulla è impossibile”

Il proprietario del club granata ha commentato la vittoria del cavalluccio: “Il cuore è già oltre l’ostacolo”

Pubblicato

il

Danilo Iervolino

È festa grande in casa Salernitana dopo la vittoria di questa sera. I granata si sono infatti resi protagonisti di un vero colpaccio vincendo al “Bentegodi” contro il ben più quotato Hellas Verona. Un due a uno che rilancia in maniera sorprendente le ambizioni del fanalino di coda in classifica. Si tratta della prima vittoria, nella prima partita, dell’anno solare. Ma soprattutto un successo che giunge all’alba dell’era Danilo Iervolino.

Il proprietario del club granata ha commentato la vittoria del cavalluccio sulla sua pagina Facebook ufficiale. Queste le sue parole: “Ringrazio i ragazzi per la straordinaria prestazione di questa sera. Nulla è impossibile, il cuore è già oltre l’ostacolo.
Andiamo avanti con fiducia, forza granata!”.

Ai tifosi della Salernitana piacerà pensare che la vittoria sia stata propiziata dalle parole nel prepartita dello stesso Iervolino: “Questa sera guarderò i nostri ragazzi giocare e onorare con i loro sforzi i colori della U.S. Salernitana 1919! Siamo solo all’inizio. Restiamo uniti. Crediamoci!”.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!