Seguici sui social

Cronaca

Bari, a Modugno bimbo di 18 mesi muore investito per errore dal padre

Dopo l’incidente il piccolo è stato portato all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII, ma sarebbe arrivato già morto

Pubblicato

il

Ambulanza notte

Un bambino di soli 18 mesi è morto dopo essere stato investito dall’auto del padre durante una manovra in retromarcia. L’incidente si è verificato in un’area parcheggio sulla strada provinciale 1 a Modugno, in provincia di Bari. Stando ad una prima ricostruzione, sulla base del racconto dei familiari, di nazionalità cinese, il bambino era in strada dietro la macchina, e il padre, che non se ne era accorto, ha messo in moto in retromarcia e lo ha travolto.

È stato lo stesso uomo, dopo l’incidente, a trasportare il figlio all’ospedale pediatrico ‘Giovanni XXIII’ di Bari. Purtroppo, il piccolo non ce l’ha fatta ed è deceduto per le gravi ferite riportate nell’impatto con l’automobile.

I carabinieri, coordinati dal pm Lanfranco Marazia, hanno già avviato le indagini del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Dopo il rilievi sul luogo della tragedia, i militari stanno verificano la presenza di telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver immortalato l’impatto. La Procura valuterà se disporre l’autopsia.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!