Seguici sui social

Calcio

Bari Acireale calcio, dove vederla in diretta streaming (Serie D 2019)

Tutte le info su dove seguire la gara tra biancorossi e granata: ecco come vederla in diretta

Pubblicato

il

Floriano Bari
foto: pagina Facebook ufficiale SSC Bari

Prosegue il campionato di Serie D 2019, e per questa venticinquesima giornata del campionato di calcio di quarta serie ci saranno di fronte Bari e Acireale. Ecco tutte le info su dove vederla in streaming: come seguire l’incontro tra biancorossi e granata in diretta.

Bari Acireale pronostico e formazioni: tutte le info sulla gara

Partita davvero importante quella che si disputerà allo stadio “San Nicola”, e che avrà come orario di inizio quello delle 14:30. I padroni di casa proveranno sicuramente a vincere per tenere a debita distanza la Turris. La formazione di Cornacchini ha tuttavia il vantaggio di giocare con undici punti di vantaggio sulla squadra campana, frenata dallo scorso pareggio per 0-0 contro il Marsala; nella stessa giornata il Bari ha trionfato per tre a zero sul campo del Locri.

Non sarà tuttavia facile fare un sol boccone dell’Acireale. Gli etnei sono senza dubbio una delle formazioni più in forma del campionato di Serie D. I granata saranno inoltre sospinti dal grande entusiasmo di circa seicento tifosi ospiti, che affolleranno il settore loro dedicato, per una trasferta e una giornata che, indubbiamente, profumano di categorie superiori, quelle che la squadra siciliana hanno frequentato per diverso tempo.

Una partita, quella tra Bari e Acireale, il cui pronostico pende inevitabilmente dalla parte della squadra di casa. Difficile immaginare infatti che gli ospiti riescano a strappare più di un pareggio. In ogni caso, Cornacchini e i suoi non dovrebbero avere troppi problemi a sconfiggere i granata, e a continuare la loro – probabilmente inesorabile – marcia verso la vittoria del campionato.

Queste le probabili formazioni della gara:

Pubblicità

BARI (4-2-3-1): Marfella; Bianchi, Di Cesare, Mattera, Quagliata; Bolzoni, Hamlili; Piovanello, Neglia, Floriano; Simeri.

ACIREALE (4-2-3-1): Biondi; Iannò, Gambuzza, Campanaro, Talotta; Aprile, Mazzone; Manfrè, Savanarola, Madonia; Manfrellotti.

Bari Acireale Streaming: ecco come vederla su Dazn gratis

Bari-Acireale sarà visibile in streaming gratis su Dazn. La piattaforma di streaming online ha acquisito l’esclusiva per trasmettere tutte le gare dei pugliesi, in casa e in trasferta. Si tratta dell’unico modo per fruire delle gare della formazione biancorossa.

La partita sarà visibile solo tramite un pagamento. Esistono diversi ticket e diverse offerte per guardare la gara, che dipendono dalla tipologia dell’abbonamento che si vuole sottoscrivere, e dal fatto che si aderisca o meno a Dazn da Sky o da Mediaset Premium. Le due pay tv, infatti, riservano delle offerte speciali a chi vuole guardare i contenuti della piattaforma di streaming online.

Tuttavia, c’è un modo per guardare la partita Bari-Acireale su Dazn gratis. Il servizio, infatti, offre un mese di prova a tutti gli utenti appena registrati. I trenta giorni di abbonamento gratuito possono essere disdetti in qualsiasi momento, e non comportano automaticamente un pagamento, né ulteriori mesi di abbonamento.

Pubblicità

Bari Acireale calcio live: come seguire la partita in diretta

In alternativa a Dazn, sarà anche possibile seguire la partita in diretta tramite i canali social delle due società. Le pagine Facebook di Bari e Acireale, infatti, pubblicheranno continui aggiornamenti sulla gara in tempo reale, informando gli utenti di variazioni di punteggio, fasi salienti e quant’altro di interessante accade durante la partita.

Inoltre, sarà possibile seguire Bari Acireale in diretta radio tramite Radionorba, la radio ufficiale del Bari calcio, che trasmette la radiocronaca di tutte le partite della formazione biancorossa.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!