Seguici sui social

Calcio

Juve Stabia Reggina diretta streaming: formazioni e pronostico

Tutte le info su come seguire in diretta l’evento: ecco come vedere la partita tra gialloblù e amaranto

Pubblicato

il

Juve Stabia Curva
foto: stabiesi.net

Ventottesima giornata di campionato e in programma c’è uno dei match più attesi da entrambe le tifoserie. Juve Stabia e Reggina si affronteranno allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia alle ore 15 di domenica 24 febbraio. Ecco tutte le info sulla partita: dove vederla in diretta streaming, quali saranno le formazioni in campo, e quale potrebbe essere il pronostico che potrebbe indirizzare la gara.

Juve Stabia Reggina: tutte le info sul match di Serie C

Partita davvero entusiasmante quella che si preannuncia nel pomeriggio a tinte gialloblù e amaranto. La Juve Stabia è ancora prima incontrastata nella classifica del gruppo C della Serie C. Le vespe sono l’unica formazione d’Italia assieme alla Juventus a non aver ancora perso una partita nei principali tre campionati del nostro Paese. La squadra di Caserta, miglior attacco e miglior difesa, spera di mantenere questo score positivo battendo anche la Reggina. Quattro i punti di vantaggio sul Trapani secondo, con una gara in meno rispetto ai siciliani.

I calabresi sono una delle squadre che sicuramente punteranno all’accesso ai playoff durante questa stagione. La Reggina si trova attualmente al settimo posto in classifica, ma è reduce da due partite senza vincere: pareggio col Potenza in casa, sconfitta sul campo della Virtus Francavilla. Portare a casa un risultato positivo da Castellammare potrebbe avere un buon impatto sul morale della truppa.

Juve Stabia Reggina, niente diretta tv. Dove vederla in streaming

Juve Stabia-Reggina non sarà visibile in diretta tv su alcuna emittente. La piattaforma di streaming online Eleven Sports ha infatti acquisito l’esclusiva sulla trasmissione delle partite del campionato di Serie C. Dunque, la gara sarà visibile unicamente online, tramite pc, smartphone, tablet, o altri dispositivi mobili.

Come fare per vedere Juve Stabia-Reggina in streaming? Basterà collegarsi ad Eleven Sports, sul sito ufficiale o tramite l’applicazione, e pagare la tariffa richiesta per guardare la partita.

Pubblicità

Il servizio, infatti, è usufruibile previa pagamento di un abbonamento. Le tariffe da pagare dipendono dall’offerta alla quale si vuole aderire: esistono infatti ticket per la singola gara, per tutto il campionato e altre promozioni.

Juve Stabia Reggina: formazioni e pronostico della partita

Gialloblù in campo con il consueto 4-3-3 che vede Branduani in porta; Vitiello e Allievi a dare manforte ai centrali Marzorati e Mezavilla. I tre centrocampisti Mastalli, Calò e Carlini sostengono Melara, Paponi e Canotto. Nessuna particolare sorpresa prevista per Caserta e la formazione che scenderà in campo.

Modulo speculare quello della Reggina con Confente tra i pali; Kirwan e Seminara sulle fasce, Gasparetto e Ridolfi al centro. Bellomo, Zibert e Salandria saranno da appoggio a Sandomenico e Strambelli. Unica punta, Alain Baclet.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Reggina:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Mezavilla, Allievi, Mastalli, Calò, Carlini, Melara, Paponi, Canotto.

Pubblicità

REGGINA (4-3-3): Confente, Kirwan, Gasparetto, Redolfi, Seminara, Bellomo, Zibert, Salandria, Sandomenico, Baclet, Strambelli.

Quale può essere il pronostico di questa gara? Verosimile credere che questa gara possa finire con una vittoria della Juve Stabia, che parte favorita ‘a bocce ferme’. Tuttavia, potremmo azzardare anche che si possa pronosticare che non vi siano tanti gol durante l’incontro, considerata la forza della difesa campana e un attacco, quello reggino, a secco da due partite.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!