Seguici sui social

Calcio

Bari, Basha su Giancaspro: “Ci ha mentito per mesi, da febbraio nessuno stipendio”

Il centrocampista biancorosso pronuncia parole al veleno sul presidente: “Una situazione drammatica, questa città vive per il Bari”

Pubblicato

il

Migjen Basha Bari
foto: controweb.it

Parole al veleno. Non si potrebbero definire in altro modo le dichiarazioni di Migjen Basha. Il centrocampista del Bari, capitano dei biancorossi nella scorsa stagione, non le manda a dire al presidente Cosmo Giancaspro.

Le sue parole, rilasciate al portale svizzero “24heures.ch”, si raccontano da sole: “Il presidente Giancaspro? Io lo incolpo, perché ci ha mentito per mesi. Se fosse stato onesto con noi, sono sicuro che avremmo trovato una soluzione“.

Bari, Basha: “Situazione drammatica, questa città vive per quella squadra”

Cosa sta accadendo a Bari, secondo Basha? “Da febbraio non ho ricevuto alcuno stipendio. Non solo io, anche i miei compagni di squadra e gli impiegati del club. E se il presidente non paga entro il 25 giugno sarà bancarotta“.

Parole di rammarico per l’albanese: “Questa è una situazione drammatica per una città che vive per il suo club“.

Cosa accadrà adesso? Difficile dirlo, ma di sicuro le parole pronunciate dal mediano biancorosso risuoneranno a lungo nell’aria per le prossime settimane.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it