Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, a breve bando per i sediolini dello stadio San Nicola

Nei prossimi mesi la casa della squadra pugliese cambierà pelle grazie a dei lavori di ammodernamento dell’impianto

Pubblicato

il

Stadio San Nicola
Foto: borderline24.com
';

I campionati di calcio si sono fermati per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali, in vista di EURO 2020. Un piccolo periodo di pausa per i club, dopo un primo scorcio di campionato, bastato a far capire su cosa intervenire nel proseguo della stagione.

';

Il Bari Calcio, tra alti e bassi, è riuscito a conquistare un sesto posto, a sole 5 lunghezze dalle prime posizioni. Al centro delle ultime notizie in questi giorni, tuttavia, c’è anche la questione stadio San Nicola, che sarà oggetto di lavori per l’ammodernamento dell’impianto.

Bari Calcio, i dettagli sul bando

Nei prossimi mesi, inizieranno i lavori che cambieranno il volto della casa della squadra pugliese. A parlarne è stato l’assessore allo sport del comune di Bari Pietro Petruzzelli: “Sta per andare in gara il bando per il cambio dei sediolini dello stadio San Nicola. Per quanto riguarda il loro colore stiamo lavorando con lo studio di Renzo Piano perché cambiando il colore di essi cambierebbe l’aspetto interno dello stadio“.

Ha poi concluso: “La data massima entro la quale la Figc ci dice di effettuare i lavori è il mese di febbraio. E noi cambieremo i sediolini nella Tribuna est, inferiore e superiore, e nella Tribuna ovest superiore, perché nella inferiore i sediolini rispettano i requisiti. Inoltre verranno cambiati anche nel settore ospiti, sperando che non vengano divelti, e infine interverremo sulla vegetazione intorno lo stadio”.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature. Appassionato dell'arte della musica, amante dello sport ed in particolar modo del calcio.

';

I più letti