Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, chiesta riammissione in Serie B. Tempo fino al 31 per gli imprenditori

Cosmo Giancaspro avrebbe incredibilmente presentato ricorso contro la Figc. Radrizzani e Napoli, Laruccia e Canonico, una cordata locale e il capo di una multinazionale: uno di questi elementi rileverà il titolo da Decaro

Pubblicato

il

Tifosi Bari
foto: Arcieri

Emergono sviluppi nella situazione del Bari Calcio. Quanto sta accadendo nel capoluogo pugliese è cosa che non si vede tutti i giorni: Cosmo Giancaspro avrebbe chiesto la riammissione in Serie B.

Il club biancorosso, nella persona dell’ex presidente, ha incredibilmente presentato un ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport “contro la Figc avverso il provvedimento del Commissario Straordinario, con il quale lo stesso Commissario, tenuto conto dell’inosservanza di numerosi adempimenti all’uopo prescritti da parte del Bari, ha preso atto della non concessione della Licenza Nazionale 2018-2019 in favore del Bari e della conseguente non ammissione della società al Campionato di Serie B“.

Stupito il presidente della Lega B Mauro Balata: “La Figc farà le sue riflessioni, io mi limito a dire che l’istanza suona paradossale“.

Bari Calcio: due tandem, una cordata e il capo di una multinazionale

Intanto, in questo marasma, il sindaco Antonio Decaro fa sapere che ci sarà tempo fino al 31 luglio per gli imprenditori in corsa per rilevare la società. Il primo cittadino barese ha incontrato nella massima riservatezza imprenditori e manager per conoscere le eventuali linee programmatiche dei nuovi progetti.

Aperto l’interessamento di Radrizzani e Napoli, così come quello di una cordata di imprenditori locali, del duo Laruccia-Canonico e, stando a “La Repubblica”, del capo di una multinazionale italo-tedesca.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!