Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Parma, i crociati su Saponara. Torna Biabiany

Movimenti sul fronte entrate per la società emiliana, che ha messo nel mirino due calciatori dalla grande esperienza nel massimo campionato italiano

Pubblicato

il

Curva Nord Tardini
Foto: parmacalcio1913.com

Il calciomercato è entrato nella sua fase più calda, con le trattative che diventano sempre più numerose. Il Parma Calcio, dopo essersi messo alle spalle la penalizzazione inflitta per la prossima stagione, è vigile sul mercato per cogliere le migliori occasioni. Dopo aver chiuso per il ritorno di Amato Ciciretti, sono due i profili che piacciono di più alla dirigenza crociata: quello di Jonathan Biabiany e di Riccardo Saponara.

Calciomercato Parma, nel mirino Saponara. In arrivo Biabiany

Si lavora duramente per regalare al mister D’Aversa la miglior formazione possibile, per poter affrontare il campionato di Serie A 2018-19 al meglio. Si lavora ad un clamoroso ritorno, quello di Jonathan Biabiany, che ha fatto capire di gradire molto la destinazione. Sembra che la trattativa possa concludersi molto presto.

Per quanto riguarda il reparto offensivo, le manovre non sono finite. Il calciatore che interessa di più è quello di Riccardo Saponara. Dopo essere arrivato alla Fiorentina, il promettente ragazzo ex Empoli non è riuscito ad esprimersi nel migliore dei modi, caratterizzando la sua esperienza viola con alti e bassi. Dunque il Parma potrebbe essere l’ambiente giusto per il suo rilancio. Nelle prossime ore è previsto un incontro con la società toscana per discutere di un possibile trasferimento.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!