Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, domani prima amichevole. Sì Simeri, vicino Brienza

Prima uscita per i ragazzi di Cornacchini, a Roma contro il Team New Florida. L’attaccante si libera dal Novara, il fantasista sarebbe davvero a un passo dal vestire la maglia biancorossa

Pubblicato

il

Franco Brienza
foto: chiamarsibomber.com

Domani prima amichevole per il Bari Calcio, che affronterà a Roma il Team New Florida, squadra militante nel campionato di Eccellenza Lazio. I ragazzi di Cornacchini hanno iniziato da circa una settimana il ritiro in gran segreto, presso la sede dell’Hotel Park Mancini a Roma. La gara inizierà alle 17:30.

Bari calcio, il punto sul calciomercato biancorosso

Emergono intanto alcune novità per quanto riguarda il mercato biancorosso. Franco Brienza potrebbe concretamente tornare a vestire la maglia del galletto. Il 39enne fantasista è davvero a un passo dal clamoroso ritorno, due categorie più in basso. Lo riporta “Tuttomercatoweb”. Inutile dire che il tesseramento di un calciatore dalla caratura tecnica dell’ex Atalanta sia un vero e proprio lusso per la Serie D.

Sempre in attacco, via libera a Simone Simeri. L’ormai ex attaccante del Novara ha rescisso oggi con la società piemontese, ed è pronto ad abbracciare il progetto tecnico dei pugliesi. Per quanto riguarda la difesa, forte pressing per avere Valerio Di Cesare dal Parma. A centrocampo, si punterebbe a Buzzegoli, ma per questi ultimi due si tratta solo di nomi. Il fantasista napoletano Luigi Liguori si trova già in ritiro a Roma e dovrebbe firmare il contratto nelle prossime ore. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!