Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio fallito, il Tribunale ordina la messa in liquidazione. Si va verso lo scioglimento

La società verrà sciolta: ora urge l’assemblea dei soci per nominare il liquidatore. Strada: “In atto causa di scioglimento. I giornalisti hanno sbagliato a far uscire le richieste della Procura”

Pubblicato

il

Logo Bari Fc

Messa in liquidazione per il Bari Calcio. Secondo le richieste della giustizia, la FC Bari 1908, stando a quanto si legge da più parti, verrà sciolta.

Il Tribunale delle Imprese di Bari ha infatti accertato lo stato di scioglimento deliberato nei giorni scorsi dal Consiglio di amministrazione del club biancorosso. Il prossimo passo sarà quello di convocare l’assemblea straordinaria dei soci, deliberare la messa in liquidazione e nominare un liquidatore.

Bari Calcio fallito, Strada: “In atto causa di scioglimento: si va verso la liquidazione”

L’udienza di stamattina conferma come la società sia ormai destinata a un’inesorabile, mesta fine. Queste le parole di Riccardo Strada, riportate dal “Corriere dello Sport”: “Nessuna dichiarazione di fallimento, ma in atto c’è una causa di scioglimento. Da organi di stampa abbiamo appreso che la Procura ha chiesto il fallimento“.

C’è spazio per le polemiche: “I giornalisti hanno sbagliato: dichiarazioni di quel genere hanno allontanato potenziali acquirenti e hanno fatto venir meno l’asset societario. I giocatori, infatti, ora non hanno più valore, e sono liberi di andare ovunque“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!