Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, martedì prossimo si torna al “San Nicola”. I movimenti di mercato

Mancano alcuni passaggi burocratici e amministrativi, ma i biancorossi dovrebbero tornare a casa. Ecco Liguori, difficili Rosina e Bellomo

Pubblicato

il

Stadio San Nicola
Foto: borderline24.com

Il Bari Calcio sta ormai ultimando la programmazione per il prossimo campionato di Serie D, che inizierà il prossimo 16 settembre. Il club biancorosso ha fissato la data di rientro in Puglia per il ritorno sul prato del “San Nicola”. Sarà martedì prossimo il giorno designato.

La squadra, sotto la guida del tecnico Giovanni Cornacchini, sta proseguendo in questi giorni la preparazione a Roma. I calciatori al servizio del mister sono 26.

Per gli allenamenti al “San Nicola” manca l’espletamento di alcuni passaggi burocratici e amministrativi per l’insediamento della società di Aurelio e Luigi De Laurentiis nell’impianto.

Bari Calcio, arriva Liguori. Difficili Bellomo e Rosina

Intanto, alcune novità dal fronte mercato. Appaiono difficili le piste che porterebbero a uno tra Nicola Bellomo e Alessandro Rosina. Si tratterebbe di due ritorni: il primo, barese di Bari, tornerebbe a vestire la maglia biancorossa dopo cinque stagioni; il secondo, sarebbe di nuovo nelle fila dei galletti dopo due stagioni alla Salernitana.

Dunque, arrivano delle soluzioni ‘interne’. Luigi Liguori, talentuoso fantasista della Primavera del Napoli, sta per aggregarsi alla truppa biancorossa con la formula del prestito. Dopo Marfella, Acunzo e D’Ignazio, si rinfoltisce la pletora azzurra in Puglia. Aggregata al gruppo anche la mezzala classe 1998 Bortoletti.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!