Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, Scala: “Oggi c’è stato un confronto. Tifosi, stateci vicino!”

Il club manager dei biancorossi: “Dobbiamo migliorarci con serenità e compattezza, e i tifosi devono essere orgogliosi: Bari è ripartita con una società forte”

Pubblicato

il

Matteo Scala del Carpi
foto: serieanews.com

Il club manager del Bari calcio Matteo Scala ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali della società biancorossa. Il dirigente dei pugliesi ha parlato del momento attuale della squadra, nonché di un incontro tra società, staff tecnico e giocatori avvenuto nella giornata di quest’oggi.

Bari calcio, Scala: “Dobbiamo migliorarci con serenità e compattezza

Scala ha innanzitutto commentato lo stato di forma della compagine biancorossa, uscita sconfitta nelle ultime due trasferte contro Cittanovese e Turris: “Ci sono momenti, in tutti i campionati, in cui le cose non vanno come vorremmo. I risultati, ultimamente, non ci stanno dando ragione. Ma nel gruppo c’è grande serenità e voglia di lavorare. Purtroppo con la Turris è mancato n po’ di fuoco dentro, dobbiamo migliorarci con grande compattezza“.

Inoltre, il dirigente dei galletti ha accennato dell’incontro: “Oggi ci siamo incontrati con mister e staff, coi ragazzi ci confronteremo sul dove poter migliorare“.

Un appello ai tifosi: “Stateci vicino e siate orgogliosi: il Bari è ripartito con una grandissima società. Sin qui il cammino è stato straordinario. Mi aspetto che col Marsala ci siate accanto, come avete sempre fatto“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!