Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, tifoso cade da balaustra a Locri: le sue condizioni di salute

L’uomo si è provocato la frattura di una vertebra cervicale, e dovrà portare il collare. L’episodio ha rapidamente fatto il giro dei social

Pubblicato

il

Curva Bari Calcio

Attimi di paura allo stadio comunale “Macrì” di Locri ieri pomeriggio. Un tifoso del Bari calcio è accidentalmente caduto da una balaustra. Il tifoso è precipitato dalla ringhiera mentre esultava per il gol del vantaggio della sua squadra, segnato dal capitano Valerio Di Cesare, che ha sbloccato la partita tra calabresi e biancorossi.

Bari calcio, il tifoso ha riportato la rottura di una vertebra cervicale

Stando agli ultimi aggiornamenti forniti dal club, l’uomo, del quale si conosce solo il nome proprio, Nicola, si è procurato la rottura di una vertebra cervicale.

La nota della stessa società pugliese, diffusa nel tardo pomeriggio di ieri, informa che l’uomo dovrà restare per un po’ di tempo col collo immobilizzato da un collare. C’è da dirlo: da una parte, questa notizia tranquillizza non poco l’ambiente, dato che si erano rincorse per diversi minuti voci che dicevano fosse in condizioni piuttosto gravi.

La caduta del tifoso è stata ripresa in diretta da Dazn e la foto ha rapidamente fatto il giro dei social.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!