Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, uova di Pasqua ai bambini malati di leucemia del Policlinico

I biancorossi vincono la partita della solidarietà con un gesto davvero meraviglioso. Ecco i progetti della Onlus “Agebeo e Amici di Vincenzo” che ha raccontato l’episodio

Pubblicato

il

Bari Calcio 2018-19
foto: Marco Stile

Il Bari calcio deve ancora ottenere la matematica promozione in Serie C, che potrebbe giungere giovedì dopo la partita in casa del Troina. Ma i calciatori biancorossi la partita della solidarietà l’hanno già vinta. Questa mattina hanno donato delle uova di Pasqua ai bambini malati di leucemia del Policlinico. Lo comunica la Onlus “Agebeo e Amici di Vincenzo” tramite la propria pagina Facebook.

Bari calcio, sorrisi e affetto per i piccoli pazienti. I progetti della Onlus

L’associazione racconta di come i galletti abbiano fatto visita questa mattina ai piccoli pazienti del reparto di onco-ematologia pediatrica. Tanti sorrisi e affetto per i bimbi, che hanno accolto in maniera festante l’emozionata delegazione di tesserati biancorossi.

La stessa Onlus ricorda come sia in progetto la costruzione del ‘villaggio dell’accoglienza’, uno posto di accoglienza per le famiglie i cui piccoli sono ricoverati all’Istituto Oncologico di Bari. La struttura sorgerà su un terreno confiscato alle mafie.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!