Seguici sui social

Calcio

Bari-Campobasso, altro esame cruciale per la capolista del girone C

Match da vincere per i galletti, storica trasferta per i molisani: ecco come seguire l’incontro

Pubblicato

il

Stadio San Nicola

Al “San Nicola” si giocherà questo pomeriggio Bari-Campobasso, partita valevole per la ventottesima giornata del girone C di Serie C. Un incontro davvero importante per i padroni di casa, che cercano di tenere il proprio passo per continuare a correre in testa alla classifica. Ecco dove vederla in tv e streaming, qual è il dato sui biglietti venduti, e le formazioni ufficiali.

Match da vincere per i galletti, storica trasferta per i molisani: biglietti venduti e pronostico

Partita molto rilevante per il Bari, costretto a vincere per tenere il proprio passo da capolista. Biancorossi chiamati ai tre punti anche dalla vittoria del Catanzaro in casa del Taranto. Un incontro storico per il Campobasso, con i tifosi rossoblù pronti alla trasferta: oltre 600 i biglietti venduti nel settore ospiti.

Il pronostico della partita sorride ai padroni di casa, ma attenzione ai molisani, che sono una squadra davvero insidiosa, e vanno a caccia di punti per la salvezza.

Bari-Campobasso in tv e streaming, dove vederla: come seguire il match

La partita Bari-Campobasso sarà visibile in tv e in streaming grazie a Eleven Sports. La piattaforma di trasmissione dei contenuti online si occuperà della diretta del match del “San Nicola”. Il servizio è a pagamento, ed è dunque riservato a chi corrisponde un ticket mensile o stagionale.

Allo stesso modo sarà possibile guardare Bari-Campobasso in tv: collegandosi con una Smart Tv all’app di Eleven Sports, infatti, è possibile fruire della diretta del match. In alternativa, si può utilizzare un dispositivo come Chromecast e Amazon Fire Tv Stick.

Pubblicità

Bari-Campobasso, le formazioni ufficiali della partita

Le formazioni ufficiali di Bari-Campobasso:

Bari (4-3-1-2): Frattali, Pucino, Celiento, Gigliotti, Ricci, Scavone, Maita, D’Errico, Mallamo, Antenucci (c), Cheddira

A disp.: Polverino, Plitko, Di Cesare, Simeri, Botta, Citro, Galano, Misuraca, Mazzotta, Belli, Terranova, Paponi

Campobasso (4-3-3): Raccichini, Menna, Dalmazzi, Bontà (c), Rossetti, Emmausso, Pace,Tenkorang, Candellori, Fabriani, Persia

A disp.: Coco, Sbardella, Vanzan, Nacci, Ladu, Martino, Di Francesco, Giunta, Liguori, Merkaj, Magri, Bolsius

Pubblicità

Arbitro: Daniele Virgilio di Trapani

Assistenti: Roberto Terenzio di Cosenza e Fabio Mattia Festa di Avellino

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!