Seguici sui social

Sport

Nuova Offerta Dazn, un mese gratis a chi riattiva l’abbonamento

Sarà possibile usufruire di 30 giorni di abbonamento in omaggio, seguendo alcuni semplici e veloci passaggi

Pubblicato

il

Logo Dazn
Foto: Dazn

Dazn lancia una nuova promozione per gli utenti che hanno disdetto il proprio abbonamento. La società britannica ha deciso di premiare tutti gli utenti che riattiveranno il servizio di streaming entro il 20 febbraio con un mese gratuito. Un’iniziativa accolta con grande apprezzamento da molti utenti. Dazn è da qualche anno ormai che è un punto di riferimento dello streaming online e da questa stagione è l’unica emittente a garantire la diretta di tutte le partite di Serie A.

DAZN mese gratis, come attivarlo

Per ottenere la promozione di Dazn con un mese di abbonamento gratis, basta seguire le istruzioni che la stessa piattaforma ha inviato per email a coloro che hanno diritto al mese di visione gratuita:

  • Riattivare l’account precedentemente creato con l’email e la password DAZN ad esso associata al costo di 29,99€ per il primo mese entro il 20/02/2022;
  • Utilizzare come metodo di pagamento una carta di credito o PayPal. L’uso di un metodo di pagamento diverso non dà infatti diritto a questa promozione;
  • Entro 24h dalla riattivazione Dazn invierà una email con un codice promozionale e tutte le spiegazioni dettagliate su come utilizzarlo. Il codice permetterà di usufruire di un mese aggiuntivo senza ulteriori costi di abbonamento, è personale e utilizzabile entro il 30/06/2022;
  • Al termine del periodo di visione gratuita l’abbonamento si rinnova automaticamente a 29,99€ al mese. È possibile disdire l’abbonamento a Dazn in qualsiasi momento.
  • L’offerta è valida solo dal 14 al 20 febbraio 2022.

Quali contenuti offre l’abbonamento DAZN?

L’abbonamento a Dazn offre la visione di tutta la Serie A e la Serie B (BKT), Liga e FA Cup, dei canali TV di Milan, Inter e Juventus, ma anche sport da combattimento con boxe e UFC, il football della NFL, US Open e Roland Garros, Giro d’Italia, Vuelta, Tour de France e tutto il palinsesto di Eurosport 1 e 2.

DAZN è disponibile su Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Un consiglio per avere un’esperienza sempre migliore: utilizzare un dispositivo con connessione Internet compatibile con streaming di video di alta qualità.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!