Seguici sui social

Calcio

Nocerina-Sorrento 3-0: entusiasmo e reti al “San Francesco”, la foto gallery della partita

La squadra rossonera batte tre a zero il Sorrento tra le mura amiche di un “San Francesco” vestito a festa per l’arrivo della nuova società

Pubblicato

il

Giancarlo Natale Nocerina

La Nocerina a stelle e strisce non si ferma più. La squadra rossonera batte tre a zero il Sorrento tra le mura amiche di un “San Francesco” vestito a festa. La nuova proprietà di Giancarlo Natale, con Raffaele Scalzi e Nunzio Grasso in società, ha portato con sé un grandissimo entusiasmo.

Primo tempo piuttosto contratto, ma che vede comunque la Nocerina passare in vantaggio grazie alla rete di Gaetano Dammacco. L’attaccante pugliese, a fine primo tempo, coglie al meglio un suggerimento di Mancino e fa uno a zero.

Nella ripresa dopo pochi minuti è Donida a raddoppiare per i molossi: colpo di testa mortifero e bis per i rossoneri. La Nocerina si esalta e va vicina al terzo gol con un sinistro di Esposito respinto dal portiere. Al 57′ arriva anche questa gioia per i molossi: Mancino viene atterrato in area da Mezavilla, che concede il rigore ai rossoneri. Dal dischetto Dammacco non sbaglia e firma la doppietta personale e il 3-0 definitivo.

Sarebbe riduttivo limitarci alla cronaca dell’incontro, quando all’inizio e alla fine del match c’è stato un vero e proprio bagno di folla per Giancarlo Natale e per la sua nuova società. Sarà il preludio a una nuova era di gioia per i molossi?

La gallery di Nocerina-Sorrento 3-0 con le foto della partita

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!