Seguici sui social

Calcio

Salernitana, Iervolino: “Lavoriamo ad un progetto a medio-lungo termine”

Le parole del presidente granata ai microfoni di Radio anch’io Sport su Rai Radio1

Pubblicato

il

Danilo Iervolino

La Salernitana di mister Nicola crede nella salvezza. Nonostante l’ultimo posto in classifica, tutto l’ambiente granata è fiducioso per il finale di stagione. L’ottima prova di sabato contro il Milan ha dimostrato che la Salernitana del post mercato di gennaio può fare punti con chiunque.

Intervistato ai microfoni di Radio Anch’Io Sport, il nuovo presidente granata Danilo Iervolino ha sottolineato: “Non abbiamo tantissime chance, altrimenti vorrebbe dire non guardare la realtà, però non sono così misere. Ho visto una grinta incredibile nelle ultime tre gare, abbiamo rischiato di vincerle. Con lo Spezia non c’è stato dato quel rigore, a Genova invece Mikael è scivolato mentre stava scagliando il tiro decisivo. Col Milan abbiamo fatto una prestazione incredibile“.

Salernitana, il progetto stadio del presidente Iervolino

Il nuovo presidente Iervolino punta a un progetto a medio-lungo termine: “Quello della Salernitana è un progetto a medio-lungo termine, perché ci sono cose che possiamo realizzare velocemente. Abbiamo intenzione di intervenire sia dal punto di vista digitale che da quello immersivo, per migliorare l’esperienza dei tifosi. Stiamo lavorando ad un progetto per migliorare la prestazione dei giocatori. Dal punto di vista sportivo, invece, porteremo avanti il progetto dello Stadio. Il rapporto con l’amministrazione è sano e costruttivo: noi ce la metteremo tutta“.

Iervolino ha poi aggiunto: “Ci siamo affidati a una Big Four per avere una consulenza globale e comprendere se gli spazi esistenti siano efficienti per operare un restyling fruttuoso o se dovremo convergere direttamente su un nuovo stadio. Da qui a trenta giorni capiremo quale soluzione ci darà le migliori garanzie”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!