Seguici sui social

Calcio

Serie C, al “San Nicola” il Bari cerca il ritorno al successo contro il Picerno

Mignani e i suoi a caccia di tre punti fondamentali, contro l’ostica formazione lucana

Pubblicato

il

Curva Bari Calcio

Sarà un martedì sera di Serie C da non perdere al “San Nicola”, dove si giocherà Bari-Picerno. La gara valevole per la ventinovesima giornata del campionato di terza serie sarà un’occasione per i padroni di casa per tornare a vincere, e un appuntamento da non perdere per gli ospiti. Ecco dove vederla in tv e in streaming, come seguire la diretta gratis e quali saranno le formazioni.

Incrocio fondamentale per il cammino della capolista: le formazioni

Un match da non perdere per tutti gli appassionati del campionato di C. Il Bari cercherà il ritorno ai tre punti dopo l’inopinata sconfitta di sabato, quando il Campobasso neopromosso è stato corsaro al “San Nicola”. Biancorossi di Mignani in evidente rallentamento – sette punti nelle ultime cinque, contro i quindici del Catanzaro secondo – e tallonati in classifica proprio dal Catanzaro.

Il Picerno cercherà il colpaccio, seguendo la scia del Campobasso. La formazione lucana conserva dieci punti sulla zona playout e si sta rivelando una delle sorprese di questo torneo. Le probabili formazioni della partita.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Terranova, Mazzotta; D’Errico, Maita, Mallamo; Galano; Antenucci, Paponi A disp. Polverino, Plitko, Gigliotti, Celiento, Belli, Ricci, Bianco, Maiello, Misuraca, Scavone, Simeri, Cheddira, Citro All. Michele Mignani.

Picerno (4-3-3): Viscovo; Vanacore, De Franco, Garcia, Setola; De Cristoforo, De Ciancio, Dettori; Esposito, Parigi, Reginaldo A disp. Albertazzi, Summa, Finizio, Ferrani, Allegretto, Alcides, Pittaresi, Viviani, Di Dio, D’Angelo, Vivacqua, Gerardi, Carrà All. Leonardo Colucci.

Pubblicità

Arbitro: Paolo Bitonti di Bologna (assistenti: Rosario Antonio Grasso di Acireale e Marco Cerilli di Latina). Quarto ufficiale: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia.

Bari-Picerno in tv e streaming: dove vederla in diretta

La gara tra Bari e Picerno verrà trasmessa in esclusiva da Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di terza serie. Un servizio a pagamento: per accedere a Eleven Sports c’è infatti bisogno di sottoscrivere un abbonamento dal costo di 24,90 euro.

La partita sarà visibile in streaming da pc, tablet e smartphone, ma anche in tv, grazie all’utilizzo di una Smart Tv, o di un dispositivo come Chromecast, Amazon Fire Stick e simili.

Bari-Picerno diretta gratis, come seguire la gara in tempo reale

C’è un modo per seguire questa partita di Serie C in diretta gratis. Collegandosi con il portale Diretta.it è possibile infatti avere aggiornamenti in tempo reale su Bari-Picerno, con notizie in diretta circa il risultato del match, sostituzioni, cartellini e quant’altro.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!