Seguici sui social

Calcio

Bari Catanzaro in tv: dove vederla in streaming, pronostico e formazioni

Tutto ciò che serve sapere per seguire la gara tra le due formazioni biancorossa e giallorossa in tv e streaming

Pubblicato

il

Curva Bari Tifosi
foto: Marco Stile

Continua lo spettacolo della Serie C! Match di cartello al “San Nicola”, dove si affronteranno il Bari e il Catanzaro. Ecco tutto ciò che vi serve sapere sulla partita per conoscere dove vederla in tv, e come seguirla in streaming, unitamente ad alcune info come il pronostico e le formazioni del match.

Bari Catanzaro diretta: info e pronostico sulla partita

Tutto pronto per un incontro che si preannuncia entusiasmante. Dopo tre vittorie, la marcia del Bari di Vivarini si è fermata ad Avellino. La squadra pugliese è stata bloccata dagli irpini col punteggio di 2-2. Servirà una prestazione convincente per battere una squadra ferita nell’orgoglio dagli ultimi risultati negativi.

Esonerato Gaetano Auteri, il Catanzaro prova a voltare pagina con Gianluca Grassadonia. Altro giro, altro allenatore decisamente competente. Basterà per risollevare le Aquile? Pronostico della partita che pende inevitabilmente verso i padroni di casa.

Bari Catanzaro streaming, ecco dove vederla

La partita tra Bari e Catanzaro sarà visibile in streaming su Eleven Sports. La piattaforma trasmetterà la partita a pagamento per i tifosi biancorossi e giallorossi, al costo di 4,99 euro per la quota mensile, 49,99 euro per quella annuale. Nell’offerta sono comprese tutte le partite del campionato di Serie C.

Esiste un modo per seguire Bari-Catanzaro online senza guardarla: il portale Diretta.it metterà a disposizione aggiornamenti in tempo reale sul risultato della partita. Inoltre, occhio alle pagine social dei due club.

Pubblicità

Bari Catanzaro in tv, come seguire la partita dal televisore

Nessuna emittente trasmetterà Bari-Catanzaro in tv. Tuttavia, un modo per guardare la partita dal televisore c’è: collegandosi da una Smart Tv all’applicazione di Eleven Sports, sarà possibile fruire del match con le stesse tariffe che valgono per il servizio da pc, e disponibile su smartphone, tablet e altri dispositivi mobile.

Bari Catanzaro formazioni, alcune indicazioni sulle probabili

Recuperano due giocatori fondamentali per il Bari: saranno della partita Antenucci e Scavone, calciatori dal peso offensivo importante. Non ce la fa invece il motorino Hamlili, che non parteciperà all’incontro. Assente anche l’ex di turno D’Ursi.

Non sappiamo molto del Catanzaro di Grassadonia, che potrebbe mantenere la difesa a tre di Auteri, ma passare a cinque a centrocampo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!