Seguici sui social

Calcio

Reggina Picerno in tv: dove vederla in streaming, pronostico e formazioni

Tutto ciò che serve sapere per seguire la gara tra amaranto e rossoblù in tv e streaming

Pubblicato

il

Tifosi Reggina
foto: citynow.it

Ancora la Serie C, ancora protagoniste le squadre di terza serie, stavolta in turno infrasettimanale. Al “Granillo” se la vedranno Reggina e Picerno. Ecco tutto ciò che vi serve sapere per seguire la gara: dove vederla in tv e streaming, quale il pronostico e quali alcune info sulle formazioni.

Reggina Picerno diretta: info e pronostico sul match

Tutto pronto per un incontro che si preannuncia scoppiettante. Di fronte, una delle squadre più in forma del torneo, e una che battaglia nelle zone calde della classifica. La Reggina di Toscano viaggia come un treno e vuole abbattere, dopo Catanzaro e Monopoli, anche la compagine rossoblù. Agli amaranto il compito di conquistare altri tre punti per continuare la lotta per la promozione.

Picerno in stato di forma completamente opposto. Ai lucani neopromossi, alla prima storica stagione in Serie C, toccherà sfoderare una prestazione di gran carattere per arginare i calabresi. Questa Reggina è irresistibile: pronostico che inevitabilmente sorride ai padroni di casa.

Reggina Picerno Streaming: dove vedere la partita in diretta

Reggina-Picerno sarà visibile in streaming sulla piattaforma online Eleven Sports. Il servizio, a pagamento, trasmetterà la gara per i tifosi amaranto e rossoblù. Costo del servizio, 4,99 euro per quanto riguarda la tariffa mensile, 49,99 euro per la tariffa annuale.

Reggina Picerno in tv: come seguirla dal televisore

Non esistono emittenti televisive che trasmetteranno la gara tra Reggina e Picerno in tv. Tuttavia, un modo per guardarla dal televisore c’è: collegando la propria Smart Tv all’applicazione di Eleven Sports tramite navigazione, sarà possibile usare lo stesso servizio degli utenti che usano il pc. Lo stesso vale per tablet, smartphone e altri dispositivi mobile.

Pubblicità

Anche qui, ovviamente, si tratta di un servizio a pagamento. Gli appassionati che non riusciranno a seguire la gara in tv o in streaming, potranno farlo tramite gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Diretta.it, o i canali social dei due club.

Reggina Picerno formazioni: alcune indicazioni sulle probabili

Assente Bertoncini nella Reggina, che potrebbe affidarsi a Blondett, Loiacono e Rossi per la propria difesa. De Rose torna a centrocampo, mentre Bellomo potrebbe essere il favorito per giocare dietro le punte Reginaldo (più avanti su Denis) e il titolarissimo Corazza.

Giacomarro potrebbe pensare di tornare a Esposito-Santaniello, il tandem della storica promozione in C. Kosovan, squalificato, potrebbe essere sostituito da Calamai, ma scalpita anche Nappello.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!